"Celebriamo la bellezza in ogni sua forma"

Rebecca è un brand di gioielleria fashion presente sul mercato da oltre vent’anni, conosciuto per la sua particolare attenzione al design, alla qualità e alla manifattura artigianale, 100% Made in Italy.  Il nostro headquarter si trova vicino a Firenze, dove oltre 250 persone curano tutti i giorni ogni aspetto dei nostri gioielli, dalla progettazione alla spedizione.

Con Rebecca il gioiello diventa un’icona di stile, un accessorio di moda dalla forte personalità e con un alto contenuto di design.  Il CEO Alessandro Testi è stato capace fin dalle prime collezioni di esprimere e progettare il “bello”, unendo le nuove tecnologie con le antiche arti orafe, dando ai gioielli Rebecca un fascino unico e originale.


 

Fin dagli inizi la strategia della Maison è stata quella di una grande casa di moda con campagne pubblicitarie di respiro internazionale, che vedono come protagonisti agenzie, fotografi e modelle di alto livello. Fondamentale anche la presenza del brand sui mezzi di comunicazione editoriali, tanto da mantenere per anni il primato di investimento tra i competitor nelle testate di moda femminili italiane e internazionali.

Il marchio Rebecca è presente in Italia in circa 500 gioiellerie indipendenti, diversi monomarca tra cui Venezia, Forte dei Marmi, Dubai e in oltre 30 paesi in tutto il mondo.



Nel 2023 la figlia di Alessandro, Rebecca, viene nominata Chief Brand Officer del marchio. Innovazione e unicità rimangono i punti cardine del brand, ma con un occhio al futuro: seguendo con riguardo i temi del riciclo e della cura per l’ambiente, come i pack in materiale riciclato e le collezioni con pietre ricavate dalle plastiche proveniente dagli oceani e dalle spiagge.