Anello a fascia obliquo

Anello a fascia obliquo con logo in bassorilievo

Disponibilità: Disponibile

89,00 €

Bisogno di aiuto? Chiamaci:
+39 0571 980 811

Spedizione gratuita per importi superiori a €50 in Italia e Unione Europea

Acquisti in totale sicurezza con sistemi di pagamento sicuri




Descrizione prodotto
Dettagli
Anello a fascia obliquo della collezione Uomo in argento 925. Disponibile placcato argento o nella versione placcato rutenio. Il gioiello presenta dettagli in bassorilievo sia sulla fascia che all'interno, dove è presente la greca del logo Rebecca. Misura regolabile dalla 10 alla 20.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
SKU SUOA08
Collezione Uomo collection
Spedizioni e resi

INDUSTRIE TESTI SPA spedisce in tutta Europa

In accordo con le leggi internazionali che regolano il Commercio e gli Scambi di import export, TUTTI i beni di INDUSTRIE TESTI SPA sono spediti da Firenze - (Italy) con una FATTURA UFFICIALE che dichiari l'esatto importo contenuto nel pacco in Euro o in Dollari.

Clicca qui per verificare l'elenco dettagliato di tutti i paesi con i relativi costi di spedizione.

Se per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto degli articoli acquistati, puoi facilmente renderli entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e cambiarli con un altro prodotto o ottenere il rimborso della somma pagata.

Pagamenti Sicuri

Metodi Di Pagamento

  1. Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito.
  2. Industrie Testi S.p.A. accetta i pagamenti effettuati con:
    • Visa
    • MasterCard
    • PayPal
  3. La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:
    • siano stati verificati i dati della carta di credito;
    • sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente
    • sia stata confermata la disponibilità del Prodotto da parte di Industrie Testi e dunque dopo che l’ordine sarà pronto ad essere evaso.
  4. Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di acquisto verrà automaticamente annullato e l’acquisto automaticamente cancellato.
Rebecca ti consiglia